Riparte la rassegna Cipresso d’argento interrotta a causa del Covid
Il teatro torna e porta la vita. Sul palco e in sala. Con le sue luci, le voci, la freschezza, le emozioni, l’odore di “antico” che aleggia e che collega generazioni di attori e di pubblico. Una forma di vita, anzi di “IperVita”, una vita che crea, che va oltre il concetto proprio di esistere e crea altre realtà, altri mondi interconnessi.
Per questo motivo non vediamo l’ora di riaprire le porte. Sappiamo che state aspettando, che molti di voi avevano già preso i biglietti e che tutti gli abbonati hanno già la loro sedia prenotata. Quindi procediamo con ordine.
La programmazione riprenderà il più possibile quella dello scorso anno che abbiamo appena gustato e poi abbiamo dovuto sospendere. “Rumors“ , un classico di Neil Simon, messo in scena dalla Compagnia Paolo Ferrari di Busto esordirà sulle nostre scene; poi La piccola orchestra di ringhiera del maestro Fabio De March ci intratterrà con uno spettacolo speciale che rievoca quella particolare atmosfera della Milano del passato e infine LA NUOVA COMPAGNIA ANNI VERDI con la nuova “Le Bugie hanno le gambe corte”, una commedia strepitosa e scoppiettante di Barino V. e Fraccaroli M. per la regia di Patrizia Comolli.
Di più. La riapertura delle porte del teatro vuole essere un modo per dimostrare che apprezziamo il nostro pubblico e che, per la Nuova Compagnia Anni Verdi, esserci significa poter ringraziare chi ci appoggia e ci ha supportato mostrandoci la sua fedeltà e simpatia. Stiamo pensando, quindi, in aggiunta alla programmazione usuale, a una nuova sopresa per i nostri abbonati e per tutti coloro che vorranno seguirci.
Stay tuned! Alla prossima puntata.