Il trio comico di giovani emergenti sommesi ha debuttato all’Auditorium San Luigi
Ciao a tutti! Siamo Mattia, Italo e Barnaba, tre comici emergenti sommesi. Siamo studenti universitari e nel tempo libero ci piace dedicarci alla recitazione, infatti abbiamo messo in piedi uno spettacolo chiamato “Mani in alto! Questa è un’aspirina!”, scritto, diretto e interpretato da noi.
Abbiamo deciso di metterci in gioco, realizzando questo spettacolo composto da sketch comici, con l’aiuto di diversi ragazzi di Somma e della provincia. Lo show è stato messo in scena la prima volta a novembre dello scorso anno e ha riempito la sala dell’Auditorium San Luigi di Somma Lombardo. Dato il successo inaspettato, abbiamo deciso di fare una replica a febbraio di quest’anno che è stata nuovamente molto gradita.
Lo show consisteva in diverse situazioni comiche, in cui ci siamo calati nei ruoli più disparati: vecchiette, maghi e rapinatori, inoltre abbiamo coinvolto anche il pubblico presente in sala. Tutto il ricavato dei due spettacoli è stato devoluto all’Oratorio San Luigi, luogo a noi molto caro poiché ci siamo cresciuti e dove abbiamo creato i nostri primi cortometraggi.
Vista la situazione che si è creata a causa del virus, ci siamo attrezzati come abbiamo potuto, portando la nostra comicità sui social con l’intento di regalare un sorriso in questo momento difficile per tutti.
In attesa che tutto si risolva per il meglio, stiamo progettando di promuovere il nostro spettacolo in altre città della provincia.
Torneremo a ridere insieme... nel frattempo seguiteci su Instagram, alla pagina “dischivolanti_teatro”.