Un’Amatriciana per Amatrice

La pioggia non ha fermato la cospicua presenza dei nostri soci e simpatizzanti per la festa del nostro 50° compleanno, dove, durante la cena, abbiamo raccolto dei fondi che saranno devoluti ai paesi terremotati.

 Aderiremo, infatti, al progetto che l’Unione Nazionale Pro Loco Italiane (UNPLI) ha messo in campo per questi paesi. L'incasso di € 2.100 andrà, assieme ai 250.510 € già raccolti dalle altre Pro loco, al recupero di beni distrutti dal terremoto del Centro Italia.

Prossimi appuntamenti

3-4 Dicembre collaboriamo con “L’arte nella corte” per i mercatini di Natale di via Melzi

8 Dicembre – “Concerto di Natale” in Basilica di S. Agnese eseguito dal corpo bandistico “La cittadina” dal “coro cipresso” e dalle corali sommesi.

1° Gennaio si terrà al Teatro Italia l’ormai consueto Concerto di Capodanno, in collaborazione con l’amministrazione Comunale, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Appuntamento quindi alle 16.30 per il consueto brindisi per un felice Anno Nuovo.

Convocazione Assemblea dei Soci

L’annuale assemblea societaria per l’anno 2016 si terrà il 25 Novembre ed avrà all’ordine del giorno l’elezione del Presidente giunto ormai alla fine del suo mandato triennale.

Gli associati in regola con il tesseramento 2016 sono invitati fin d’ora a partecipare.

Tesseramento per l’anno 2017

Ricordiamo che dal mese di Dicembre è aperto il tesseramento all’associazione per l’anno 2017.

La sede in piazza V. Veneto (palazzo comunale) è aperta il 2° e il 4° lunedì dalle ore 21.00. A

I soci potranno usufruire di interessanti convenzioni a livello Regionale e Nazionale, come sconto del 13% Unipol Sai e Allianz per l’RC Auto, Tessera ACI -20%, Conbipel -20%, Pitta Rosso -15% Amplifon -15%, Alpitur -10%, e altri numerosissimi sconti per Hotel, viaggi, stazioni termali, impianti sciistici ecc.

Consulta il Sito www.prolocosommalombardo.com dove troverai l’elenco delle convenzioni Nazionali e dove potrai richiedere on-line il tesseramento 2017.

Agli iscritti sarà consegnato un ricordo sui “50 anni di Pro Loco”.

 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

 

Il Direttivo