Complimenti al governatore Maroni e alla sua giunta
"Nel 2016 il Governo ha tagliato 730 milioni di trasferimenti alla Regione Lombardia, di questi circa 343 milioni nella sanità".
Lo sapevate cari concittadini?
Eppure, nonostante questi ingenti tagli la Regione Lombardia, oltre ad avere il miglior sistema sanitario in Italia, il migliore in termini di servizi, strutture e prestazioni erogate, oltre ad essere l'unica Regione d'Italia a non avere un euro di deficit e l'unica ad aver abbassato i ticket con risorse proprie e ad aver abbassato i tempi delle liste di attesa, adesso, con un investimento sempre con risorse proprie da 25 milioni, dimezza dal primo febbraio il super ticket riducendo da 30 a 15 euro.
Il super ticket è quella parte che si somma al ticket nazionale.
Complimenti al Governatore Maroni e alla sua giunta per questi straordinari risultati (senza dimenticare la riapertura del punto nascite di Arona) ma una domanda al premier Gentiloni e al ministro della Salute Lorenzin sorge spontanea: " ma cosa aspettano a prendere a modello il sistema lombardo e fare esattamente quello che fa la Regione Lombardia applicandolo a livello statale?".
Semplice, non conviene prendere come esempio quello che di buono fa la Lega Nord con i suoi uomini.
Questo modo di comportarsi lo si nota anche a livello locale, cercando di mettere il cappello personale su tutto ciò che di buono viene fatto, denigrando sempre ciò che arriva dal passato facendo credere di essere i soli in possesso della verità!
Ricordiamo che la Lega Nord ha la patria potestà anche del progetto nidi gratis, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. X/5096 del 29/04/2016, rientrante nel Reddito di Autonomia anno 2016 di Regione Lombardia che aiuta con risorse Regionali i cittadini sommesi in difficoltà. Ecco "Autonomia!". Abbiamo chiesto ufficialmente che alle prossime elezioni politiche ( se ci faranno votare) venga istituito l'Election Day per il REFERENDUM SULL' AUTONOMIA DELLA LOMBARDIA.
A breve,grazie alle segnalazioni che arrivano da tutti i cittadini tramite le sezioni del nostro movimento, la regione Lombardia darà altre risposte molto importanti.
Sez. Lega Nord Somma Lombardo